Consentire la raccolta delle informazioni dell'utente

Grazie per aver usato i prodotti QNAP Systems, Inc. (di seguito definito come "Azienda"). Per offrire un'esperienza utente migliore, l'Azienda raccoglie le informazioni sull'utilizzo quando viene usato QTS (di seguito definito come "Prodotto"), come descritto di seguito:

Scopo

Le informazioni e il comportamento dell'utente aiutano l'Azienda a meglio comprendere le abitudini di utilizzo e le preferenze. L'Azienda raccoglie tali informazioni per migliorare il Prodotto e i servizi in modo da soddisfare le necessità degli utenti e per migliorare la qualità globale del servizio.

Informazioni raccolte

Le informazioni raccolte includono:

1.    Informazioni sul sistema operativo, codici di identificazione del dispositivo, impostazioni di paese e lingua, modello di computer, versione firmware e altre informazioni di base.

2.    Informazioni relative all'applicazione, tra cui: informazioni sulla versione, orario di aggiornamento e spegnimento, frequenza di utilizzo e durata di utilizzo.

3.    Preferenze utente: impostazioni del dispositivo, configurazione del prodotto, durata di utilizzo dell'applicazione e hardware.

4.    Altre informazioni importanti non personali.

Uso delle informazioni

Con il presente contratto, le informazioni citate in precedenza saranno raccolte automaticamente e inviate all'Azienda. L'Azienda analizzerà le informazioni raccolte per identificare i miglioramenti che possono essere apportati ai futuri prodotti e servizi. L'Azienda ha meccanismi e procedure efficaci per la protezione della sicurezza delle informazioni raccolte e utilizzerà le informazioni importanti solo per uso interno.

Limitazione delle responsabilità

Con la presente l'Azienda non riconosce nessuna garanzia, incluse le garanzie esplicite o implicite di commerciabilità o idoneità per un particolare scopo in relazione al presente consenso o in qualsiasi altro modo. Oltre a quanto sopra, l'Azienda non deve essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti, speciali, incidentali o consequenziali, quali la perdita di profitti, la perdita di dati, danni derivanti dall'utilizzo di apparecchiature o danni funzionali, l'interruzione delle attività e eventi di natura simile, indipendentemente dall'essere a conoscenza o meno dell'esistenza di tali eventi.